lunedì 22 giugno 2009

Finalmente la versione Beta di LICB

Da scaricare e provare
Questo scenario aggiunge l’aeroporto di Comiso (LICB) Vincenzo Magliocco, ancora in fase di costruzione, o meglio di completamento. La zona è stata resa fotorealistica e con autogen quanto più fedelmente possibile alla realtà.
Lo scenario, se non per gli oggetti creati con GMax non ha effetti notturni. Il traffico stradale è stato conservato
Questa è una versione beta non ancora pubblicata e sarei lieto che ognuno di voi che scaricherà lo scenario, potesse esprimere un giudizio critico su questo blog per un miglioramento del lavoro svolto.
Altre zone con scenario foto realistico saranno aggiunte successivamente per rendere il pacchetto “meno pesante” da scaricare.
.

4 commenti:

  1. Ciao, apprezzo molto il lavoro da te svolto. Sono contento che qualcuno oltre Antonio Baeli si occupi della Sicilia (io sto cercando di fare il photoreal per la zona adiacente all'aeroporto di Catania Fontanarossa ma ho dei problemi con la bgl nottura), COMUNQUESIA TORNANDO A LICB :) :

    Ottimo lavoro veramente, per quel poco che ho potuto provare stasera mi sembra veramente ben fatto, ricco di dettagli e il photoreal ha una risuluzione molto buona, 1m per pixel?

    Ho notato solo un piccolo errore: sulla linea di un parcheggio sono state messe quelle grate rosso/bianche che nella realtà sono al limite con la strada (messe così impediscono il rullaggio in curva): qua puoi vedere a cosa mi riferisco:

    http://img838.imageshack.us/img838/9655/2010129234222636.jpg

    Non se si nota bene dal satellite:

    http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=aeroporto+comiso&ie=UTF8&hq=&hnear=Vincenzo+Magliocco+(CIY),+97013+Comiso+Ragusa,+Sicilia&ll=36.997705,14.607458&spn=0.001579,0.003484&t=h&z=19

    Apparte questo ripeto, ottimo lavoro!

    Grazie

    (p.s.: io sono di Ragusa)

    RispondiElimina
  2. Grazie per quello che hai scritto, quelle grate non esistono nello scenario, non so come sono finite là. Mah! mistero di FSX.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Bello, spero che aprirà presto anche quello vero, così potrò venirci ad atterrare!

    RispondiElimina
  4. non riesco ad installarlo purtroppo sotto windows 7 , qualcuno ha una dritta . ho provato con tasto destro ma niente. comunque dalle foto sembra bello.

    RispondiElimina